Restiamo in contatto

NOTIZIE

Procura FIGC, archiviato il caso Lotito dopo la battuta su Juventus-Inter

Pubblicato

il

PROCURA FIGC LOTITO –  La Procura FIGC aveva aperto un fascicolo dopo l’intervista rilasciata da Claudio Lotito a La Repubblica. A condannare il patron biancoceleste era stata la frase “l’avete vista tutta” in riferimento al match Juventus-Inter.

La spiegazione di Lotito

Come riporta l’edizione odierna di “Il Tempo” a Claudio Lotito sono bastati i fatti e le spiegazioni per scagionarsi e chiudere la vicenda con un’archiviazione del caso. Queste le parole del biancoceleste sul caso: “Era una battuta fatta in un contesto più ampio. Se avessi avuto sentore di qualche cosa di singolare o non regolare avrei fatto certamente una denuncia”. Per Lotito, però, proseguono le indagini sulla vicenda Zarate, su cui la giustizia ancora non ha dato il proprio verdetto. Gli ispettori, dopo aver ascoltato il presidente della Lazio, hanno chiesto gli atti al Tribunale di Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati