Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Rappresentante medici Serie A: “Se i casi aumentano il campionato può slittare”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-stadio-olimpico-spalti-interni.

SERIE A CAMPIONATO – Il professor Gianni Nanni, capo dello staff sanitario del Bologna e rappresentante dei medici della Serie A nella commissione medica della Figc, è stato intervistato su Radio Kiss Kiss per parlare dell’emergenza Coronavirus. Il professore ha parlato dell’aumento dei contagi in Serie A e ha paventato la possibilità che l’inizio del campionato possa slittare. Queste le parole del dott. Nanni.

Slittamento campionato

“Siamo preoccupati, è inutile nasconderlo. Se i casi dovessero essere aumentare ulteriormente ed essere rilevanti in alcune squadre al punto da far rimandare il ritiro o la preparazione, lo slittamento dell’inizio del campionato diventerebbe un’ipotesi molto concreta. Ovviamente, ci auguriamo tutti che questo non avvenga. Per questo raccomandiamo ai calciatori, in questi ultimi giorni di vacanza, di tenere comportamenti responsabili. Mi rendo contro che non si può vietare ai giovani calciatori di fare le loro vacanze. Ci auguriamo però che siano prudenti, e che rispettino tutte le indicazioni di cautela e prevenzione per evitare di contrarre il Covid-19”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati