CALCIOMERCATO

Roma, i giallorossi rischiano di perdere a tavolino il match contro il Verona

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA VERONA – Rischia di cominciare nel peggiore dei modi il campionato della Roma. La società giallorossa aveva debuttato a Verona pareggiando per 0-0, ma potrebbe perdere il match a tavolino per 3-0. Motivo? Un errore nella compilazione nella lista.

Diawara over 22

Come spiega La Gazzetta dello Sport, Amadou Diawara, centrocampista del ’97, era stato inserito nella lista dei 25 giocatori a inizio stagione come Under 22. Il 17 luglio però, il giocatore ha compiuto 23 anni, e di conseguenza non sarebbe più da considerare un under, ma un over. Questo cambio non è stato effettuato, di conseguenza Diawara non avrebbe potuto scendere in campo. Fonseca invece lo ha fatto partire titolare nel match del Bentegodi. Di conseguenza, la Roma rischia la sconfitta per 3-0 (come successo al Sassuolo nel 2016 quando non venne inserito Antonino Ragusa nella lista dei 25). A questo punto si attende la decisione del giudice sportivo e l’eventuale ricorso dei giallorossi.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI