Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana – Lazio si gioca? Le ultime sulla gara dell’Arechi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-hysaj-ribery

SALERNITANA LAZIO SERIE A – Il Covid-19 sta provando ancora una volta a condizionare il campionato di Serie A. Dopo i problemi delle scorse giornate infatti, oggi la Salernitana, già pesantemente falcidiata dal virus durante le feste, ha riscontrato tre positività a poche ore dal match con la Lazio. La domanda sorge dunque spontanea: la sfida dell”Arechi’ si giocherà regolarmente?

Le ultime su Salernitana – Lazio

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Lazio si trova al momento in albergo a Salerno. Nulla è arrivato di quanto sta succedendo in casa Salernitana. Per quanto riguarda l’argomento protocollo, invece, va sottolineato che il nuovo documento discusso e uscito dall’assemblea di Lega A settimanale non è ancora valido, poiché in attesa di vidimazione da parte del Ministero della Salute. Perciò, come già successo nello scorso week-end, al momento la Lazio non ha segnali di rinvio e la partita dovrebbe regolarmente giocarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati