Serie A | Napoli - Udinese 2-1: Osimhen riaccende i sogni partenopei

Pubblicato 
sabato, 19/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-napoli-udinese-osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A NAPOLI UDINESE TABELLINO - Victor Osimhen è un tornado che tutto trascina via, anche l'Udinese. Nell'anticipo del sabato pomeriggio, il Napoli soffre, va sotto, reagisce e ribalta la squadra di Cioffi grazie alla doppietta dell'attaccante nigeriano. Ora la vetta della classifica è più vicina.

Serie A, il racconto di Napoli - Udinese

Diciassette minuti. Questo il tempo che ha impiegato Victor Osimhen a ribaltare le sorti della sfida con l'Udinese e rinvigorire i sogni Scudetto del Napoli. Dopo esser andata sotto a metà del primo tempo a causa di una rete firmata Deulofeu, la squadra di Spalletti ha saputo reagire trovando nella ripresa la forza di vincere. Il tutto grazie all'attaccante nigeriano che, dopo aver depositato alle spalle di Silvestri l'1-1, gira nuovamente in rete un invitante cross di Di Lorenzo. Ora la vetta dista solamente un punto, Milan permettendo.

Il tabellino di Napoli - Udinese 2-1

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo (33' st Zanoli), Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz (1' st Mertens); Politano (25' st Zielinski), Osimhen, Insigne (43' st Elmas)
Allenatore: Spalletti
A disposizione: Marfella, Idasiak, Tuanzebe, Malcuit, Juan Jesus, Ghoulam, Demme, Lozano.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, Zeegelaar; Molina (31' st Soppy), Pereyra (43' st Jajalo), Walace, Makengo (31' st Samardzic), Udogie; Deulofeu, Beto (23' st Pussetto)
Allenatore: Cioffi
A disposizione: Padelli, Gasparini, Benkovic, Arslan, Nestorovski.

ARBITRO: Fourneau di Roma

MARCATORI: 22' pt Deulofeu (U), 7' st Osimhen (N), 18' st Osimhen (N)

NOTE - Ammoniti: Rrahmani, Osimhen (N); Zeegelaar, Udogie (U). Recupero: 1' pt, 6' st 
Espulsi: al 37' st Pablo Marì (U), per gioco falloso.

LEGGI ANCHE --> Lazio, tutte le notizie del 19 marzo

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram