Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, scherzo del destino per la Lazio: festeggia il compleanno contro Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-roma

LAZIO CALENDARIO INZAGHI – Dopo la vittoria della nazionale agli Europei, la Serie A si prepara a ripartire. Nella giornata di oggi é stato presentato il nuovo calendario per la prossima stagione. Per la prima volta nella storia troviamo un calendario asimmetrico, il derby di Roma si disputerà alla sesta e alla trentesima giornata. Un’altra partita che scalda i cuori dei tifosi biancocelesti è quella contro l‘Inter dell’ex Simone Inzaghi. Il calendario ha riservato un brutto scherzo del destino a tutta la tifoseria laziale.

Compleanno contro Simone Inzaghi

La gara d’andata contro i nerazzurri si giocherà il 17 ottobre 2021 allo stadio Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 9 gennaio 2022 a San Siro, nello stesso giorno del compleanno della Lazio. Inzaghi e li biancocelesti si sfideranno da avversari per la prima volta dopo 22 anni proprio nel giorno più bello per tutti i tifosi capitolini, uno strano scherzo del destino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati