CALCIOMERCATO

Serie A, scherzo del destino per la Lazio: festeggia il compleanno contro Inzaghi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALENDARIO INZAGHI – Dopo la vittoria della nazionale agli Europei, la Serie A si prepara a ripartire. Nella giornata di oggi é stato presentato il nuovo calendario per la prossima stagione. Per la prima volta nella storia troviamo un calendario asimmetrico, il derby di Roma si disputerà alla sesta e alla trentesima giornata. Un’altra partita che scalda i cuori dei tifosi biancocelesti è quella contro l‘Inter dell’ex Simone Inzaghi. Il calendario ha riservato un brutto scherzo del destino a tutta la tifoseria laziale.

Compleanno contro Simone Inzaghi

La gara d’andata contro i nerazzurri si giocherà il 17 ottobre 2021 allo stadio Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 9 gennaio 2022 a San Siro, nello stesso giorno del compleanno della Lazio. Inzaghi e li biancocelesti si sfideranno da avversari per la prima volta dopo 22 anni proprio nel giorno più bello per tutti i tifosi capitolini, uno strano scherzo del destino.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI