Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, trovato l’accordo per i giocatori in scadenza di contratto

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio

SERIE A GIOCATORI SCADENZA – Manca sempre meno alla ripartenza della Serie A e in questi giorni si cerca di limare gli ultimi dettagli. Un problema da dover risolvere al più presto è quello relativo ai giocatori con il contratto in scadenza o in prestito fino a giugno che, stando alle regole, non potrebbero disputare con le loro attuali squadre l’ultima parte di stagione che si terrebbe a luglio e agosto.

La soluzione per i contratti in scadenza

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i club e l’Assocalciatori avrebbero raggiunto un accordo per ovviare a questa problematica: ai giocatori sarà prorogato il contratto concedendogli così di restare con le attuali squadre. Queste ultime, inoltre, non saranno costrette a pagare le due mensilità extra. Tale compito spetterà infatti alle future società in cui i diretti interessati si accaseranno nella prossima stagione. Più complicato invece il caso degli svincolati che non si sono ancora accordati con alcuna squadra per il prossimo anno, i quali dovrebbero firmare con i loro club attuali un nuovo contratto per luglio e agosto che non preveda alcuna retribuzione. Per i prestiti tra squadre italiane serviranno invece dei moduli specifici per far sì che la squadra titolare del cartellino accetti la presenza del calciatore in un’altra squadra per i restanti due mesi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati