lazionews-serie-a-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A GIOCATORI SCADENZA – Manca sempre meno alla ripartenza della Serie A e in questi giorni si cerca di limare gli ultimi dettagli. Un problema da dover risolvere al più presto è quello relativo ai giocatori con il contratto in scadenza o in prestito fino a giugno che, stando alle regole, non potrebbero disputare con le loro attuali squadre l’ultima parte di stagione che si terrebbe a luglio e agosto.

La soluzione per i contratti in scadenza

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i club e l’Assocalciatori avrebbero raggiunto un accordo per ovviare a questa problematica: ai giocatori sarà prorogato il contratto concedendogli così di restare con le attuali squadre. Queste ultime, inoltre, non saranno costrette a pagare le due mensilità extra. Tale compito spetterà infatti alle future società in cui i diretti interessati si accaseranno nella prossima stagione. Più complicato invece il caso degli svincolati che non si sono ancora accordati con alcuna squadra per il prossimo anno, i quali dovrebbero firmare con i loro club attuali un nuovo contratto per luglio e agosto che non preveda alcuna retribuzione. Per i prestiti tra squadre italiane serviranno invece dei moduli specifici per far sì che la squadra titolare del cartellino accetti la presenza del calciatore in un’altra squadra per i restanti due mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.