Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, pomeriggio di X. Il Lecce ferma l’Inter e la Lazio ora crede nel sorpasso…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INTER-CONTE

SERIE A 20 GIORNATA CAMPIONATO – Al via il girone di ritorno nel campionato di Serie A. Dopo la vittoria del Milan, agguantata all’ultimo minuto nel match contro l’Udinese, le altre tre gare del pomeriggio hanno visto solamente pareggi.

Le partite della 20esima giornata di Serie A

Nei match pomeridiani, un Bologna protagonista nel primo tempo si fa rimontare dal gol all’81’ del neo-acquisto Borini, dopo l’espulsione al 65′ di Bani, che aveva portato i rossoblu in vantaggio alla metà del primo tempo. Pirotecnico, invece, il pareggio tra Brescia e Cagliari. I sardi erano andati in vantaggio al primo tempo grazie alla rete di Joao Pedro e sono stai raggiunti poi dal gol di Torregrossa. Lo stesso attaccante del Brescia, siglando una doppietta ha poi portato in vantaggio i padroni di casa con una gran botta dalla distanza al rientro nel secondo tempo. Non basta però, infatti il Cagliari ha ritrovato il pareggio grazie al rigore siglato da Joao Pedro, anche lui autore di una doppietta. Il Lecce, invece, ha fermato la cavalcata dell’Inter. Dopo un primo tempo con poche emozioni, la seconda frazione di gara ha visto le squadre più motivate e volenterose di ottenere il risultato. Succede tutto in 5 minuti: l’Inter trova il vantaggio al 72′ grazie al secondo gol in Serie A di Bastoni, ma non basta. 5 minuti dopo, Mancosu si fa trovare pronto sul cross proveniente da sinistra e insacca alle spalle di Handanovic. 2 punti persi per i nerazzurri e possibilità per la Juventus di allungare in classifica, mentre la Lazio con una partita da recuperare ora è a soli due punti dalla squadra di Conte.

I risultati delle gare della 20esima giornata di Serie A

Lazio-Sampdoria 5-1
Sassuolo-Torino 2-1
Napoli-Fiorentina 0-2
Bologna – Verona 1-1
Brescia – Cagliari 2-2
Lecce – Inter 1-1
Genoa-Roma (ore 18)
Juventus-Parma (ore 20:45)
Atalanta-Spal (lunedì, ore 20:45)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati