Vlahovic fa volare la viola: Atalanta battuta 2-1

Pubblicato 
sabato, 11/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fiorentina-vlahovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA FIORENTINA SERIE A - Clamoroso a Bergamo, l'Atalanta crolla in casa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Decisiva la doppietta su calcio di rigore di Dusan Vlahovic, non basta il gol di Zapata per i nerazzurri.

La viola vince e stupisce, passo indietro per la dea

L'inizio fa ben sperare i tifosi fiorentini. Dopo tre giornate contro Roma, Atalanta e Torino la viola ha sei punti in classifica e tanti margini di miglioramento. A regolare l'Atalanta nella trasferta di Bergamo ci ha pensato Dusan Vlahovic. Il gioiello serbo è rimasto a Firenze nonostante le prestigiose offerte arrivate dall'estero, quest'anno intende consacrarsi in maniera definitiva. Nella gara di oggi ha mostrato tutte le sue qualità: forte, tenace, elastico e molto freddo sotto porta. In casa nerazzurra si registrano dei passi indietro, l'impegno non manca ma non basta, la squadra di Gasperini è un cantiere aperto, con gli impegni di Champions League alle porte toccherà al tecnico torinese trovare gli automatismi giusti per far volare la dea. L'assalto e la buona volontà del secondo tempo devono essere la base per ripartire.

LEGGI ANCHE -----> Il Napoli affossa la Juventus: al Maradona finisce 2-1, decisivi Politano e Koulibaly

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram