LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAMPA TIFOSI STADIO – Il calcio senza tifosi non è la stessa cosa. Lo sanno bene i club di Serie A che stanno cercando in vari modi di ovviare alla loro assenza per la ripresa del campionato. La Sottosegretaria al Ministero della Salute Sandra Zampa non ha comunque escluso una riapertura degli stadi a partire da luglio. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss.

La possibile riapertura degli stadi

“Credo che, studiando modi e forme, ci sia questa possibilità. Bisogna che i tifosi sullo stadio assumano un impegno e che i club assumano un impegno serio nel controllo. Non possiamo assistere agli abbracci in caso di gol di una squadra. In uno stadio entrerebbero molti ma molti meno tifosi rispetto alla capienza. Le persone devono stare nelle distanze che devono essere indicate da segnali come si farà nei teatri o nei cinema: esempio, un posto occupato, poi un metro e mezzo o due liberi, poi di nuovo occupato. A quel punto, entrando un po’ alla volta con misurazione della temperatura ed indossando la mascherina, si può accedere allo stadio. Una volta arrivato al posto sugli spalti, se all’aperto, si può tirare la mascherina giù”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.