CALCIOMERCATO

Lotito, la cessione della Salernitana potrebbe essere imminente

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO LOTITO SALERNITANA – Nella serie cadetta ieri è arrivato il primo verdetto della stagione 2020-21: l’Empoli è tornato in Serie A dopo tre anni di assenza. La roboante vittoria ottenuta ai danni del Cosenza ha messo sette punti tra i toscani e la seconda in calssifica a sole due giornate dal termine. Già, la seconda. Al momento questa posizione è occupata dalla Salernitana, che ora con due vittorie sarebbe certa matematicamente della seconda piazza, che darebbe l’accesso diretto alla Serie A. Cosa comporterebbe questo per il Presidente Lotito, proprietario del club? Il Tempo svela i due scenari possibili.

Lotito dovrà vendere la Salernitana

Se gli amaranto campani dovessero centrare la promozione nella massima serie, il patron biancoceleste, secondo le norme federali, dovrebbe vendere uno dei due club di cui è proprietario: la Lazio (ipotesi improbabile per ovvi motivi) o la Salernitana stessa. Nelle prossime settimane, in base alle evoluzioni della classifica, ne sapremo di più.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI