Il Covid-19 colpisce ancora: si ferma la Serie B

Pubblicato 
giovedì, 23/12/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-serie-b-pallone-lega-bkt
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE B COVID STOP - Non sembra esserci pace nel rapporto tra il calcio italiano e il Covid-19. Dopo i singoli rinvii di alcune partite, il deja-vù di Udinese - Salernitana, e quant'altro, il pallone del nostro paese vive di un nuovo capitolo: il blocco momentaneo della Serie B.

Serie B, stop causa Covid-19: si ripartirà nel 2022

La variante Omicron del Covid-19 spaventa il calcio italiano e costringe la Serie B a fermarsi. Questo è quanto deciso nella giornata di oggi. Nella mattinata odierna è infatti arrivata la decisione di rinviare le partite inizialmente programmate per il 26 e per il 29 dicembre. Le due giornate verranno recuperate rispettivamente il 15 gennaio 2022 (ultima d'andata) e il 22 gennaio 2022 (prima di ritorno), mentre Il 13 gennaio, invece, ci sarà il recupero delle due partite rinviate: Benevento-Monza e Lecce-Vicenza.

Le parole del Presidente Balata

"Purtroppo abbiamo avuto un problema con il virus che stava interessando diverse società. - ha detto Balata ai microfoni di Sky Sport - Oggi abbiamo avviato un confronto. E durante l’assemblea, insieme alle società, abbiamo deciso di riprendere il 15 gennaio come da programma iniziale. I due recuperi della diciottesima giornata si giocheranno il 13 gennaio. Poi proseguiremo recuperando le due giornate che abbiamo rinviato con due turni infrasettimanali più in avanti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram