Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLIEVI NAZIONALI. CAPUANO non basta: la REGGINA vince 3-1

Brutta sconfitta esterna per gli Allievi Nazionali di Avincola: sul brutto terreno della Reggina gli aquilotti perdono 3-1…

Pubblicato

il

AVINCOLA SS LAZIO BARI

NOTIZIE SS LAZIO GIOVANILE – I ragazzi degli Allievi non regalano il bis al neo-tecnico Avincola: nella prima trasferta della nuova gestione, gli aquilotti cadono in casa della Reggina con un netto 3-1. E dire che i biancocelesti erano partiti bene, trovando il vantaggio nel primo tempo con il solito, grande, Capuano. Nella ripresa, però, i miracoli del portiere locale e qualche piccola disattenzione della difesa laziale portano al pari degli amaranto. Il vantaggio della Reggina arriva da una rimessa laterale invertita, che ha visto la squadra biancoceleste colta di sorpresa. Nel finale, complice il nervosismo e l’infortunio di Ianniello, la Reggina trova la terza rete che chiude definitivamente il match. Reggio Calabria stregata per i giovani biancocelesti che, come la Primavera, sono costretti allo stop dopo una lunga serie di vittorie. Si allontana ulteriormente la Roma capolista, che ha schiantato in casa il Napoli col punteggio di 4-1: giallorossi sono ormai lontani 10 punti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati