ALLIEVI NAZIONALI. Fersini non ce l’ha fatta. Nel cielo biancazzurro brilla la stella di Mirko

ALLIEVI NAZIONALI. Fersini non ce l’ha fatta. Nel cielo biancazzurro brilla la stella di Mirko

Il giovane giocatore del settore giovanile biancoceleste era rimasto vittima di un incidente

Mirko Fersini non ce l’ha fatta. Ha lottato a lungo, da venerdì scorso, quando uno sfortunato incidente lo aveva portato a lottare per la vita in un letto d’ospedale. I suoi compagni di squadra gli sono stati vicino in questi interminabili giorni, così come tutta la sua famiglia e i suoi amici. Gli chiedevano di non mollare, nella speranza che prima o poi avrebbe riaperto gli occhi e che magari un giorno sarebbe tornato a correre su quella fascia destra che è sempre stata sua. Ma così non è stato, il ragazzo classe 95 si è dovuto arrendere questa mattina a qualcosa più grande di lui. Al firmamento biancoceleste si è aggiunta una stella, quella di Mirko. 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. purtroppo dobbiamo leggere anche questa notizia che speravo con tutto il cuore di non dover leggere mai. le più sincere condoglianze ai genitori. l’unica cosa che possiamo fare è pregare per Mirko tutti noi indistintamente di qualunque fede di appartenenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.