ALLIEVI NAZIONALI. Inzaghi: "Dopo la sconfitta nel derby abbiamo cambiato passo"

Pubblicato 
giovedì, 10/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO CROTONE

 

Il tecnico degli Allievi Nazionali Simone Inzaghi ha fatto gli auguri alla sua LAZIO per l'anniversario del suo 113esimo compleanno ai microfoni di lazio style radio: "Ricordo che quell'anno giocammo con le maglie create apposta per l'occasione, auguro alla Lazio di poter festeggiare questo compleanno con qualche trofeo". I suoi ragazzi dovranno fronteggiare molte assenze nel prossimo impegno di campionato contro il Pescara: "Loro sono una buona squadra, già all'andata ci misero in difficoltà. Siamo in emergenza, mancheranno 2-3 pedine importanti, ma sono fiducioso perchè gli altri, finora, non hanno mai deluso le aspettative.Stiamo andando molto bene, anche al di là delle attese. Il più grande rammarico è il derby, perso immeritatamente. Dopo quella sconfitta ci siamo rimboccati le maniche e adesso siamo a 2 punti dalla Roma ma abbiamo tutte le possibilità per fare bene. Dobbiamo mantenere altra la concentrazione. Andiamo a giocare su un campo difficile e non sarà una partita semplice."

Sulla sfida dei grandi contro l'Atalanta dice: "Non sarà una partita facile. L'Atalanta riparte bene, ha giocatori di esperienza, ma interpretandola nel modo giusto si può vincere".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram