Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

ALLIEVI NAZIONALI. Petro sbarca nella capitale: “La Lazio un sogno! Idolo? Dani Alves…”

L’ultimissimo colpo di mercato biancoceleste in ordine di tempo è stato per il settore giovanile…

Pubblicato

il

ALLIEVI NAZIONALI LAZIO – L’ultimissimo colpo di mercato biancoceleste in ordine di tempo è stato per il settore giovanile. E’ arrivato infatti il classe ’99 Denis Petro, terzino sinistro che proviene dalla Slovacchia e andrà a rimpinguare la rosa degli Allievi Nazionali di mister Santoni…

8/9

AGGIORNAMENTO ORE 15.25 – Il giovane biancoceleste torna a parlare al portale slovacco profutbal.sk: “Sono molto felice di essere approdato in un club importante come la Lazio. All’inizio ero un po’ nervoso perché c’era qualche problema nel trasferimento, ma poi è andato tutto per il verso giusto. Voglio ringraziare tante persone, ma in primis la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e aiutato nelle mie scelte. Ringrazio anche tutti i miei allenatori per tutto quello che mi hanno insegnato in questi anni e per tutto quello che mi hanno dato nella mia vita calcistica”.

3/9

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – “Arrivare alla Lazio è un grande salto per la mia carriera – ha dichiarato il ragazzo al suo arrivo nella capitale a lalaziosiamonoi.it – . Sono molto felice di essere qui, è un sogno che si realizzaIl mio idolo è Dani Alves, mentre nella Lazio stimo molto Candreva. Klose? Per lui non ho parole, è semplicemente un mitoGiocare allo Stadio Olimpico sarebbe fantastico, non vedo l’ora di iniziare“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati