Restiamo in contatto

NOTIZIE

Allievi Regionali: Cesar “I ragazzi sono nel pieno della crescita e nulla può essere tralasciato”

L’ex giocatore della Lazio non vuole cali di concentrazione…

Pubblicato

il

L’avvio di  stagione degli allievi regionali guidati dall’ex giocatore di Lazio e Inter, Cesar Aparecido,  è stato molto positivo: “A questi livelli ogni dettaglio è importante” dice il tecnico ai microfoni di Lazio STyle radio. ” Siamo nel pieno della crescita di questi ragazzi e nulla può essere tralasciato. Devono capire che l’approccio è fondamentale, dimostrare che loro sono lì per un motivo. Non ci sono altri, ci sono loro e devono dimostrare di meritarlo ogni giorno. Questa è la filosofia da adottare”. La concentrazione è massima, soprattutto dopo la vittoria contro la Nuova Tor Tre Teste.

Sulla sfida di cartello dei grandi fra Lazio e Milan dice“I rossoneri non vanno sottovalutati,  anche se non stanno passando un buon momento. Hanno perso giocatori importanti, ma restano una squadra temibile. La Lazio, però, la vedo in costante crescita. E’ una squadra che gioca a calcio, sa sempre quello che deve fare. Sarà fondamentale l’approccio alla gara”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati