Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Antonelli, ex ds Bari: “Minala è il più forte giocatore di Serie B”

Il dirigente sottolinea: “sono pronto a scommettere fin da ora che Joseph diventerà un grande giocatore nella Lazio”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro è di Minala. Sono tanti gli estimatori del giovane biancoceleste, da pochi giorni ufficializzato in prestito con diritto di riscatto al Latina, soprattutto in Serie B. A sottolinearlo è Stefano Antonelli, ex ds del Bari, intervistato ai microfoni di Radio Olympia: “Dopo una anno al Bari, Minala si è dimostrato il più forte giocatore del campionato di Serie B per distacco. Ha strapotere fisico, capacità di inserimento per buttarsi negli spazi, una tecnica egregia, sono pronto a scommettere fin da ora che Joseph diventerà un grande giocatore nella Lazio.

Parole che sanno di investitura, ma il ragazzo deve ancora crescere: “Deve solo migliorare negli atteggiamenti, nell’etica professionale. Una volta compiuto questo ultimo e ulteriore passo, si assesterà a grandissimi livelli in biancoceleste. Il Latina è la scelta giusta per lui e per la Lazio. In nerazzurro avrà ancora la possibilità di crescere senza troppe pressioni, Lotito e Tare indubbiamente lo hanno capito e hanno operato al meglio per il futuro del calciatore e della società”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati