AVINCOLA: "Contro il PESCARA sarà una partitaccia. Voglio maggiore concentrazione dai miei ragazzi"

Pubblicato 
venerdì, 28/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PALERMO ALLIEVI NAZIONALI

NOTIZIE SS LAZIO - Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il tecnico degli Allievi Nazionali, Stefano Avincola, parla dei prossimi impegni dei suoi ragazzi e celebra l'ultima vittoria:

Sulla gara contro la Fiorentina
È stata una bella vittoria. Sono contento soprattutto per la prestazione, è quello che mi gratifica di più per il futuro dei ragazzi"

Sulla gara col Pescara
"Sarà una partitaccia, all'andata abbiamo perso 3 a 1, è una squadra molto fisica con ottime individualità, entrano duri su ogni pallone. Sarà un altro ostacolo duro per il nostro cammino, ci aspettiamo ulteriori conferme”.

Sullo stato mentale della squadra
“Questa settimana non abbiamo fatto male, ma l'attenzione non è stata la stessa della settimana passata. Il rischio a questa età è quello di cullarsi su quello che di buono è stato fatto. Non bisogna abbassare l'intensità, se pensiamo di essere già arrivati non va bene. C'è stato quelche segnale in questo senso, speriamo non si ripercuota sulla gara. Come si ottiene l'attenzione? Ci devono mettere molto del loro. Le esercitazioni poi non devono essere noiose, molto importante è il colloquio quotidiano, fargli capire l'importanza di essere concentrati sempre. Solo con questa cultura del lavoro andranno avanti”. 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram