Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Bollini predica prudenza: “Dobbiamo continuare a giocare il nostro calcio, contro la Ternana per vincere”

Il mister della primavera biancoceleste carica i suoi in vista della sfida di sabato…

Pubblicato

il

BOLLINI

Dopo il pareggio dell’ultima giornata contro il Palermo, la Lazio primavera cerca pronto riscatto contro la fanalina di coda del gruppo C, la Ternana. A proposito della sfida che si disputerà sabato alle 14:30 a Terni, mister Bollini carica i suoi: Andremo a Terni senza guardare la classifica, perchè vogliamo continuare a giocare il calcio che abbiamo messo in mostra contro una grande squadra come il Palermo qualche giorno fa, al di la del risultato. Poteva essere vittoria, ne è uscito un pareggio, ma il calcio è uno sport strano e imprevedibile perchè il Palermo all’ultimo minuto poteva addirittura vincere. Proprio perchè non ci sono certezze non dobbiamo guardare i numeri della Ternana, una squadra che rispetto e di cui conosco bene anche l’allenatore. Noi dobbiamo andare li per fare la partita, spavaldi e aggressivi sotto l’aspetto sportivo ma soprattutto continuare sotto l’aspetto del gioco”.

Sui nuovi innesti Keita, Tounkara e Antic: “E’ chiaro che più giocano e più esprimono non solo il loro valore ma anche le caratteristiche dei giovani, le loro abilità il loro inserimento agonistico. Sono ragazzi che hanno tanta voglia, oltre alle loro capacità, saranno dei valori aggiunti per la nostra squadra”.

Sulle avversarie del gruppo C: “Il Catania non è più una sorpresa, perchè continua a fare risultati, sarà appunto interessante vedere il derby siciliano che si giocherà nel prossimo turno. Sorpresa non è neanche più l’Ascoli che è riuscito ad agganciare la Roma a 27 punti sarà quindi interessante vedere anche Napoli – Ascoli. Saranno gli scontri diretti che delineeranno le posizioni in classifica”.

Fra poco inizierà il torneo di Viareggio: “E’ un ulteriore esperienza per i ragazzi, e ben venga, perchè è un torneo storico, dove ci sono confronti anche con altre scuole. Non trovo giusto avere il turno eliminatorio con squadre che già abbiamo nel girone di campionato, poi sarebbe meglio giocare su campi idonei, negli anni scorsi ho visto cose imbarazzanti”.     

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati