CALCIOMERCATO. Lazio, "restyling" in Primavera: Jordao e Neto in prima squadra, Bari via. E Armini...

Pubblicato 
giovedì, 21/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA - La Lazio Primavera ripartirà dal campionato cadetto: nel primo anno in cui sono state inserite le retrocessioni, infatti, i giovani aquilotti non hanno saputo reagire alle difficoltà susseguitesi nel corso della stagione e hanno chiuso la competizione all'ultimo posto in classifica. Nonostante tutto, la dirigenza ha deciso di confermare mister Bonacina in panchina ma la rosa biancoceleste subirà un pesante "restyling". Come riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', infatti, la società ha spedito le lettere di convocazione per il raduno del 23 luglio a Formello, prima della partenza quattro giorni dopo per Pietralunga e le sorprese non sono mancate.

CHI RESTA E CHI VA - Sicuri di un posto nella Primavera del prossimo anno sono i ragazzi del 2000 che già hanno esordito in categoria nel campionato da poco conclusosi: tra questi Kalaj, Falbo e Zitelli, che sta recuperando dalla lesione al crociato. Restano in dubbio capitan Spizzichino e Rezzi mentre saranno aggregati al gruppo il neo acquisto Marocco, Jorge Silva (1999) e Nicolò Armini: per il ragazzo classe 2001 ci sarà quindi l'occasione di misurarsi in una nuova categoria. Dopo l'exploit all'Europeo U17 con la maglia azzurra, il giovane difensore gestito dal procuratore Mino Raiola ha la grande opportunità per farsi notare e diventare magari, in un prossimo futuro, il pilastro della retroguardia in prima squadra. Già in estate, invece, approderanno alla corte di mister Inzaghi i due portoghesi Bruno Jordao e Pedro Neto mentre salutano la Lazio Javorcic (rientrerà all'Hajduk Spalato), Sarac e Bari, già fuoriquota nell'ultimo campionato.

M.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram