Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

E’ fatta: Tounkara al Crotone. E Mama saluta commosso: “Grazie di tutto, vado via ma torno presto!”

L’ex Primavera biancoceleste dovrà dimostrare in Serie B le sue potenzialità…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tounkara è del Crotone…

AGGIORNAMENTO ORE 00.10 – E’ arrivato il momento dei saluti per Mamadou Tounkara, che affida il suo arrivederci molto commovente a Instagram. “Fratelli miei, é arrivato il momento di dire grazie per questi 3 anni vissuti a fianco a voi. Ho imparato tanto, ho vinto tanto in questi che sono stati 3 anni fantastici che sono corsi velocemente, ho vinto tanti titoli e, per me, questo rimarrà a vita. Quello che ho passato con tutti voi, più in allegria che in tristezza, le 3 generazioni passate nel gruppo primavera, non so come ringraziarvi, senza di voi, non sarei quello che sono oggi, mi avete dato tanto. Ai tifosi non trovo parole per dirvi grazie: ogni volta che mi vedete sia in campo che fuori dal campo, mi caricate di belle parole, parole che fanno venire la pelle d’oca. Siete sempre in tanti, in casa o fuori casa, lì con noi, al nostro fianco sempre e comunque . Ora però ho una cosa da dirvi io: ora vado ma torno presto perché ancora vi devo mostrare quello che sono con la maglia biancoceleste, i colori del cielo. Vado via però terrò quei colori nel cuore, e indosserò altri colori e lotterò per la nuova maglia per diventare nuovo idolo con la maglia numero 9! Grazie a tutti e FORZA LAZIO”.

tounkara saluti instagram

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Come riporta il sito ufficiale del Crotone, la presentazione dei nuovi acquisti tra cui Tounkara, avverrà domani mattina alle 11 preso la sala stampa dello stadio ‘Ezio Scida’.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – E’ fatta! Mamadou Tounkara ha firmato con il Crotone, come testimonia lo scatto riportato da gianlucadimarzio.com. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 14.51 – Dopo aver tesserato Paro (un ritorno quello del centrocampista), oggi sarà un giorno importante per il Crotone. Come anticipato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, questo dovrebbe essere il giorno giusto per la firma tra il giovane biancoceleste Tounkara e il club calabrese. L’accordo tra la Lazio e il Crotone è il seguente: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club di Lotito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati