Colpo esterno dei ragazzi di Bollini. Rosso a Keita

Pubblicato 
domenica, 14/04/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

keita_gol_roma-lazio_primavera

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Manduzio) - Prosegue senza sosta la marcia trionfale dei ragazzi di Alberto Bollini: come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', le baby aquile, ieri contro il Vicenza, hanno capitalizzato il gran finale di primo tempo mettendo a segno tre reti in soli soli sei minuti grazie alla doppietta siglata da Keita e alla rete di Serpieri. Il talentino ex Barcellona è stato autentico protagonista del match: sia in positivo che in negativo visto che, al rientro in campo dopo l'intervallo, rimedia un cartellino rosso per una parola di troppo rivolta all’arbitro. Lazio quindi in inferiorità numerica per tutta la ripresa e costretta quindi a subire la grande reazione del Vicenza che deve però arrendersi di fronte alle parate decisive di Strakosha che, dopo aver incassato il gol di Imparato, chiude la saracinesca e preserva il vantaggio biancoceleste.

VICENZA-LAZIO 2-3

MARCATORI: Scarpa (V) su rigore al 9’, Keita (L) al 38’ e 45’, Serpieri (L) al 44’ p.t.; Imparato (V) al 3’ s.t.
VICENZA(4-4-2): Antoniazzi; Imparato, Vendrametto, Tedesco, Zoppelletto; Galiotto, Fulchignoni, Bruno, Rizzato; Scarpa, Kosovan. All. Beghetto.
LAZIO (3-4-3): Strakosha; Vilkaitis, Serpieri, Filippini; Ilari, Falasca, Antic, Crecco; Manadou, Cataldi, Keita. All. Bollini.
ARBITRO Bellotti di Verona.
NOTE espulsioni: Keita (L) per proteste.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram