Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Da GUERRIERI a SECK: le nuove stelle

IL CORRIERE DELLO SPORT. Con la conferma di Simone Inzaghi in panchina e il passaggio in prima squadra di tanti ragazzi, la nuova Primavera 2014-15 prende forma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Con la conferma di Simone Inzaghi in panchina e il passaggio in prima squadra di tanti ragazzi, la nuova Primavera 2014-15 prende forma. Come spiega Il Corriere dello Sport, le riserve dell’ultima stagione potranno sfruttare la grande chance da titolari, ora che i classe ’96 saranno i veterani; a partire da Guerrieri, portierino dalle bellissime speranze secondo di Strakosha, passando per il terzino sinistro arrivato da Barcellona Musta Seck, A centrocampo il perno sarà Alessandro Murgia, attorno a lui sarà costruita la squadra, che in avanti vedrà Mattia Fiore, reduce dall’operazione al ginocchio che lo terrà fuori gioco almeno fino a fine anno solare. Ci saranno però anche molti rifornimenti direttamente dagli Allievi Nazionali, che vedono nomi come Verdicchio e Antonucci, Germoni, Manoni, Rossi e Criscuolo e tanti altri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati