Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Ecco la PRIMAVERA. C’è uno scudetto da difendere

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Biancocelesti che domani si trasferiranno in Abruzzo per continuare il ritiro con i volti nuovi Elez e Ikonomidis…

Pubblicato

il

TROFEO BEPPE VIOLA BOLLINI 03

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT –  La Primavera di Alberto BOLLINI è tornata ieri ad allenarsi. I campioni d’Italia in carica resteranno a Formello fino ad oggi prima di trasferirsi domani a Rivisondoli, in Abruzzo, dove svolgeranno il ritiro precampionato.  Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, con i baby ci sono anche i nuovi arrivati ELEZ e IKONOMIDIS intorno a cui c’è grande curiosità. BOLLINI riabbraccerà anche Antic, Tounkara e Guerrieri  reduci dal ritiro con la prima squadra con cui resteranno invece Keita, Cataldi, Crecco e Strakosha che potranno tornare utili anche alla Primavera. Discorso diverso per Cataldi che potrebbe tornare utile solo da fuori quota.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati