FINAL EIGHT PRIMAVERA. La Finale sarà Lazio-Atalanta

3.4.2013 DERBY PRIMAVERA keita esultanza 3

FINALE SCUDETTO PRIMAVERA – Si è svolta in serata a Gubbio la seconda semifinale delle Final Eight di Primavera, dalla quale è stata determinata l’ultima avversaria della Lazio nella lotta allo Scudetto di categoria (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA VITTORIA IN SEMIFINALE DELLA LAZIO). Allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio si sono affrontate Milan e Atalanta, due corazzate che avevano eliminato nei quarti squadre come Catania e Fiorentina. Al termine di una gara tesissima, il verdetto del campo ha consegnato ai biancocelesti una sfida all’ultimo respiro con l’Atalanta, uscita vincitrice dell’incontro per 1-0 grazie alla rete di Cais al 40′ del primo tempo. Inutile l’assalto del Milan nel secondo tempo, con i rossoneri che chiudono la gara in dieci uomini.

L’ultimo appuntamento stagionale per i ragazzi di Bollini è per domenica alle 21.00, sempre allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio. L’ultimo ostacolo prima della gloria tricolore è l’Atalanta di mister Bonacina. Gli aquilotti sono giunti alla loro seconda semifinale consecutiva e, come ricordato da Mister Bollini  in CONFERENZA STAMPA, vogliono quella vittoria sfuggitagli un anno fa contro l’Inter.

LAZIONEWS.EU SEGUIRA’ IN DIRETTA DA GUBBIO LA FINALE SCUDETTO PRIMAVERA DOMENICA ALLE ORE 21.00

Renato Boschetti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.