Restiamo in contatto

NOTIZIE

Final eight Primavera. Torino batte Fiorentina, martedì la finale scudetto con la Lazio. La protesta granata: “Biancocelesti avvantaggiati”

I granata hanno sofferto nonostante la superorità numerica…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO PRIMAVERA – Il Torino ha battuto la Fiorentina ai supplementari e si è qualificato per la finale scudetto di martedì contro la Lazio. Per i granata, in superiorità numerica dal 40° minuto, è andata a segno tre volte capitan Morra, che ha messo il sigillo finale al minuto 96′, nel corso del primo tempo supplementare. Per la Viola sono andati in rete Petriccione e Minelli. Al termine della gara il tecnico del Torino, Moreno Longo, si è scagliato contro il regolamento: “Non è corretto – ha detto a Rai Sport –  un giorno in più di riposo farà comodo alla Lazio. Le due semifinali dovevano essere giocate lo stesso giorno, una alle 18 e un’altra alle 21,00 come era già avvenuto per i quarti di finale. Ma sono sicuro che quando l’arbitro fischierà l’inizio della finale ce la giocheremo alla grande”. Anche il capitano granata Morra ha commentato la vittoria ai microfoni di Rai Sport: “La Lazio è una squadra molto forte, non molla mai. Da domani ci penseremo, spero non si arrivi ai rigori“.

La finalissima contro i biancocelesti si giocherà martedì alle 18 allo stadio comunale di Chiavari.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati