Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

FINALE CAMPIONATO PRIMAVERA, BONACINA: “LAZIO superiore, ma possiamo vincere”

Il tecnico dell’Atalanta: “Nella gestione della palla possiamo dire la nostra…

Pubblicato

il

 

(getty images)

(getty images)

AGGIORNAMENTO. BONACINA AI MICROFONI SKY
«La Lazio è alla seconda finale consecutiva e l’anno scorso hanno perso contro una squadra nerazzurra? Speriamo di no (ride, ndr). Stanno lavorano bene, hannpo un buon gruppo. Anche noi abbiamo entusiasmo e voglia di affermarci essendo arrivati fin qui con merito. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere e mi auguro sia una partita particolare».

SETTORE GIOVANILE SS LAZIO – Valter Bonacina promuove la squadra che ha conquistato la finale del Campionato Primavera. Contro il Milan, l’Atalanta è partita con il freno a mano tirato, ma col passare dei minuti ha avuto la meglio sull’avversario, conquistando un successo meritato: “Siamo partiti male e abbiamo rischiato un po’ com’è accaduto contro la Fiorentina. I ragazzi subiscono a livello emotivo queste partite della Fase Finale, dobbiamo crescere sul piano della personalità ma siamo stati bravi a gestire la situazione anche quando il Milan spingeva e aveva maggiore personalità di noi. Nel secondo tempo abbiamo preso coraggio e abbiamo cominciato a ingranare. A conti fatti credo che Lazio e Atalanta abbiano meritato la finale”. Infine una battuta proprio sui capitolini, avversari domenica sera:Lazio è una squadra grintosa, con giocatori forti, rapidi e di temperamento. Forse non siamo ai loro livelli, ma nella gestione della palla possiamo dire la nostra. È una finale, ce la dobbiamo giocare al 100%“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati