Restiamo in contatto

NOTIZIE

FRANCESCHINI: “Siamo sulla strada giusta e sono soddisfatto dei ragazzi”

Il tecnico degli Allievi Nazionali torna sull’ultima sconfitta col Frosinone: “È un campionato equilibrato e ogni avversario è complicato”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Daniele Franceschini, tecnico degli Allievi Nazionali, ritorna sulla sconfitta di misura col Frosinone e presenta il prossimo match contro la Virtus Lanciano: “È un campionato equilibrato e ogni avversario è complicato. Abbiamo preso gol su calcio piazzato e non siamo più riusciti a recuperare. Abbiamo sbagliato atteggiamento, ma non drammatizziamo perché il calcio è questo. Domenica cercheremo di riprendere il nostro cammino contro la Virtus Lanciano. Dobbiamo avere più intensità e velocità nella circolazione di palla. Dobbiamo fare noi la partita e stare attenti perché le insidie sono sempre dietro l’angolo. I progressi ci sono stati dall’inizio anche se ogni tanto è normale un calo, ma siamo sulla giusta strada e sono soddisfatto dei ragazzi. È presto per capire quale sarà la candidata a vincere il girone perché si tratta di ragazzi e le cose possono cambiare in continuazione. Sono convinto, tuttavia, che i miei giocatori possano fare bene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati