Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Giorno speciale per TOUNKARA: prima la JUVE STABIA, poi stasera grande festa per i suoi 18 anni

NOTIZIE SS LAZIO – Giornata lunga ma dal sapore dolce per Tounkara: dopo il match di oggi con la Primavera, potrà festeggiare i suoi 18 anni…

Pubblicato

il

IMG_1572

 

 

NOTIZIE SS LAZIO – La giornata speciale per la Primavera biancoceleste non si ferma: oggi riparte il campionato e la corsa dei Campioni d’Italia verso la propria conferma. Alle 14.30 arriva a Formello la Juve Stabia e Mamadou Tounkara lo sa: tutte le energie vanno riservate al match odierno, solo dopo la gara si potrà pensare ad un importantissimo appuntamento personale. Domani, infatti, il giovane biancoceleste ex-Barça compie 18 anni, un traguardo importante nella vita di ogni ragazzo: pronta la giusta festa per il campione ed idolo della Primavera. Oggi, a mezzanotte, Mamadou festeggerà con i suoi compagni e amici al Piper Club, così come ha annunciato lui stesso su Twitter.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati