Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

ILARI: “Penso al derby da tempo e sono sicuro: vinciamo noi. Contro i giallorossi sono imbattuto e voglio restarlo”

Il difensore della Primavera biancoceleste ha poi sottolineato: “Il gruppo si è formato bene, siamo come una famiglia e domani vogliamo andare a Trigoria per vincere”…

Pubblicato

il

ILARI

NOTIZIE SS LAZIO – Sabato è di nuovo tempo di derby: stavolta saranno le due formazioni Primavera ad affrontarsi in quello che sarà un match d’alta quota. Per parlare della gara e delle sensazioni che si vivono in questa giornata di vigilia Emiliano ILARI, difensore della rosa di BOLLINI, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole:

“Il derby è importante a livello anche di classifica, è una partita sentita da tutto il gruppo, vogliamo vincere. La ROMA è una grande squadra ha vinto tutte e cinque le partite ed è prima in classifica, noi dopo la batosta di PALERMO ci siamo ripresi con il LIVORNO, ci distaccano 3 punti dai giallorossi e dobbiamo recuperarli. Penso da un po’ di tempo a questo derby, è importante per me, sono ottimista lo vinciamo. Non lo abbiamo mai perso da quando sono alla Lazio spero rimanga così la situazione. Siamo molto motivati in vista del match e vogliamo dare qualcosa in più anche per gli assenti come ANTIC che sta male. Rispetto l’anno scorso questo è un girone molto più competitivo, si sono aggiunte anche la FIORENTINA e il LIVORNO. Le mie caratteristiche migliori? Il fisico e la corsa, mi impegno molto e faccio ciò che mi dice il mister per cercare di migliorarmi sempre. BOLLINI ci allena in ogni ruolo da alto a basso per poterci poi spostare durante la gara. Il gruppo si è formato bene, siamo come una famiglia e domani vogliamo andare a Trigoria per vincere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati