Primavera. Inzaghi: "L'arbitro si è inventato un rigore"

Pubblicato 
domenica, 06/12/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PUBBLICATO IL 5/12

DERBY PRIMAVERA - La Lazio esce sconfitta dopo quattro anni dal derby capitolino. Simone Inzaghi, nel post partita ha analizzato così la prestazione dei suoi ragazzi

INZAGHI A SPORTITALIA

"E' stato un buon derby, ma penso che i ragazzi abbiano davvero fatto il massimo. Avevamo giocatori importanti fuori, ma tutti hanno cercato di dare un apporto al gruppo. Venivamo da 4 anni che non perdevamo e penso che sarebbe stato giusto un pareggio. Secondo me non c'era nemmeno il rigore. Dispiace ma adesso pensiamo alle prossime partite: dobbiamo recuperare gli infortunati e tanti punti. Quest'anno sapevano che potevamo incontrare difficoltà ma contro Roma e Torino alla fine abbiamo fatto molto bene, ce la siamo giocata ad armi pari".

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

Cosa non è andato oggi?

"Stavamo andando bene, abbiamo preso un gol sulla ripartenza, poi è successo il fattaccio: un rigore assolutamente inventato. Andiamo a casa molto rammaricati, puniti da un episodio inventato dall'arbitro"

La squadra può migliorare?

"E' un anno zero ma sto avendo dei risultati decisamente positivi perciò dobbiamo continuare a lavorare. Non so proprio se c'era fallo sul rigore, forse non c'era nemmeno il contatto: posso dire che ci ha condannato l'arbitro. Avevamo fante defezioni ma i ragazzi hanno dato il massimo, a loro non posso dire nulla, solo all'arbitro che non può inventarsi un rigore così".

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram