INZAGHI: "Felici di aver portato in bacheca un trofeo che mancava alla LAZIO. Obiettivi? Vogliamo arrivare in alto"

Pubblicato 
mercoledì, 01/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - La LAZIO batte il CHIEVO per 1-0 e si aggiudica la Supercoppa Primavera. Un trofeo che mancava alla bacheca biancoceleste che mister Simone INZAGHI accoglie con queste parole:

INZAGHI A RAI SPORT

"Abbiamo sofferto come è giusto che sia. Potevamo fare il secondo gol, ma è andata bene. Gruppo coeso? Sì, è un gruppo che si sta formando e questa sera abbiamo ottenuto un successo meritato. Obiettivi? Vogliamo arrivare in alto. Col Bari siamo stati sfortunati, dovevamo chiudere prima la gara. Siamo felice di aver portato a casa un trofeo che mancava alla Lazio, ora per fortuna abbiamo 15 giorni per riposarci”.

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

“Siamo molto contenti. Sono felice per i ragazzi se lo meritavano, hanno fatto un’ottima gara. Voglio anche ringraziare i ragazzi dell’anno scorso che ci hanno permesso di essere qui. I vari Lombardi, Filippini, Crecco, Serpieri, Ilari, Elez e quelli che ho sicuramente dimenticato. È anche merito loro se siamo qui ora”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram