Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

INZAGHI non fa drammi: “Era la prima gara, ci sono state anche cose buone. Abbiamo le qualità per fare bene”

Al termine della sconfitta della sua Lazio in trasferta con il Napoli, il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha commentato il match d’esordio in campionato…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO- Al termine della sconfitta della sua Lazio in trasferta con il Napoli, il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha commentato il match d‘esordio in campionato, terminato con una sconfitta per 2-1. Ecco le parole del mister ai microfoni di ‘Rai Sport’. “Mi dispiace per il risultato, soprattutto per i ragazzi , ma era la prima. Non siamo partiti bene nel primo tempo con un errore nostro grave. Nel calcio sono decisivi gli episodi e oggi sono stati a favore del Napoli. Ho visto cose negative e altre buone”. 

Verkaj bocciato? “Era la prima partita, deve ancora ambientarsi al calcio italiano; poi è entrato bene Collarino”.

Ciclo nuovo. “Vogliamo lavorare e fare bene, abbiamo le qualità per farlo”.

Guerrieri e Tounkara con la prima squadra? “E’ il nostro obiettivo, poi vedremo di partita in partita quando potranno giocare con noi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati