Inzaghi: "Pronti a ribaltare il risultato. Contento del percorso dei ragazzi"

Pubblicato 
martedì, 09/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PRIMAVERA - Prima del match, ha preso la parola mister Simone Inzaghi che ha commentato la gara di oggi ed il percorso dei suoi fatto fino ad ora: "Purtroppo l'andata è andata male per il risultato, ora dobbiamo cercare di fare una buona partita, ci proveremo". 

Sul gruppo dei '96 e le meno assenze rispetto all'inizio del campionato:

"Abbiamo avuto parecchie defezioni, ma siamo in crescita, ci da fiducia la semifinale d'andata. Quella del Fersini con l'Inter è stata la migliore partita dell'anno, sono contento dei miei"

I ragazzi sentono l'atmosfera della semifinale?

"Si certo, vedono gente imperante, i ragazzi pensavano che Manaj e Gnoukouri non ci fossero ma comunque è uno stimolo in più. Speriamo di trovare qui la terza finale consecutiva".

Sul sostegno dei tifosi e della società:

"Qui abbiamo il nostro direttore Tare ed i nostri tifosi. Tare è contento del lavoro fatto, d'altra parte siamo in semifinale, tra le prime quattro squadre d'Italia. Un risultato dell'andata ingiusto che cercheremo di ribaltare".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram