Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Inzaghi: «Pronti a vincere un altro trofeo»

CORRIERE DELLO SPORT (A.Ghiacci) – Dopo la Supercoppa il tecnico punta al bis: «Non è facile, ma ci siamo e ci crediamo»…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Simone Inzaghi vuole entrare nella storia. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport (A.Ghiacci), a Formello sognano il bis in Coppa Italia ed il terzo trofeo conquistato dal nuovo corso dell’ex attaccante. Tra l’altro il tecnico delle ‘Baby aquile’ ha un feeling particolare col derby: 4 sfide, 3 vittorie e un pari.La statistica fa piacere – racconta Inzaghi jr. – speriamo di mantenerla positiva, anche se non sarà semplice. Stiamo andando al di là di ogni più rosea aspettativa perché davvero mai avremmo immaginato di poterci giocare un’altra finale dopo aver già vinto la Supercoppa. E per di più, a seguito di un grande rinnovamento, siamo arrivati fin qui battendo Napoli, Palermo, Juve e in campionato siamo secondi. Come li ho caricati? Partite così si preparano da sole. Ormai – conclude il tecnico – ci siamo e ci crediamo tutti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati