Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

INZAGHI: “Pronti per doppio importantissimo impegno. A quelli del ’96 faremo capire l’impegno di queste gare in questi giorni che mancano…”

Test amichevole per la Primavera quest’oggi (in rete Tounkara): “Una partita importante quella di oggi, a prescindere dal risultato la prestazione è stata soddisfacente”…

Pubblicato

il

Simone Inzaghi Lazio Primavera 2

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’amichevole a Formello contro il Khimki, squadra di terza divisione russa, conclusosi sul punteggio di 1-1 (in rete TOUNKARA dal dischetto), il tecnico Simone INZAGHI ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: Una partita importante quella di oggi, a prescindere dal risultato la prestazione è stata soddisfacente. Per prepararci alla Fiorentina faremo allenamento domani pomeriggio alle 14.30, poi venerdì in tarda mattinata, vedremo l’orario, anche perché i ragazzi devono andare a scuola. Continueremo sabato, credo che darò loro la domenica libera. Riprenderemo lunedì e martedì, dopo l’allenamento partiremo per Firenze per affrontare il match. Due partite importantissime quelle che ci aspettano, qualche ragazzo ha già affrontato negli anni passati le finalissime scudetto, ad esempio Serpieri che purtroppo non sarà disponibile. Qualcuno è abituato, qualcuno del ’95 l’anno scorso ha già affrontato partite importantissime. A quelli del ’96 faremo capire l’impegno di queste gare in questi giorni che mancano”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati