Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

INZAGHI si affida a TOUNKARA per battere l’EMPOLI

Il Corriere dello Sport (M. Boccucci/infopress) – Se i ragazzi di Inzaghi vincono il passaggio in semifinale è matematico…

Pubblicato

il

Allievi derby Lazio-Roma INZAGHI 6

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Gli Allievi Nazionali della Lazio sono in mezzo all’intreccio del girone B dove tutti stanno a 3 punti e in caso di arrivo alla pari entreranno in gioco i calcoli su scontri diretti e differenza reti. Se i ragazzi di Inzaghi vincono il passaggio in semifinale è matematico, se contro l’Empoli pareggiano bisogna aspettare cosa faranno le altre due. Lo sottolinea il Corriere dello Sport. Oggi sarebbero premiate Parma e Roma a +1 con rispettivamente 5 e 4 gol segnati.

Saranno squalificati Ruggiero e Mattia, espulsi con gli emiliani (nell’Empoli mancherà Di Nardo), dando per scontato il forfait di Ortenzi e Vinciarelli che sono rimasti a casa per infortunio. E’ stato convocato un ragazzo degli Allievi di Cesar, il difensore centrale Quaglia, classe 1997. Ieri il centrocampista Codemi a fine allenamento ha accusato un fastidio muscolare, ma la presenza non sembra in discussione. Il tecnico vuole rilanciare Tounkara, dopo l’errore dal dischetto con l’Empoli. L’unico dubbio riguarda Palombi, a segno contro la Roma: potrebbe giocarsi la maglia da titolare con Fiore.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati