La gioia dei biancocelesti. OIKONOMIDIS: "Vittoria dedicata ai tifosi", POLLACE: "Siamo entrati nella storia!"

Pubblicato 
giovedì, 02/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTE POSTGARA - Dopo lo Scudetto 2013 e la Coppa Italia 2014, la LAZIO "chiude il cerchio" conquistando la Supercoppa Italiana. Al termine del match contro il CHIEVO, la truppa di Simone INZAGHI ha fatto esplodere tutta la propria gioia ai microfoni dei media:

POLLACE A RAISPORT

"Abbiamo fatto un'ottima gara, l'abbiamo costruita durante la settimana. Abbiamo dato tutto, siamo sfiniti, ma contentissimi del risultato. Siamo entrati nella storia, sono strafelice! Vorrei fare i complimenti a tutta la squadra, venivamo da due sconfitte. Ma abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Con il lavoro si conquista tutto ciò che si vuole!".

FIORE A RAISPORT

“Dallo scorso anno ci siamo conquistati la possibilità di giocare questa Supercoppa; l’anno scorso ci ha detto male (contro il Torino alle Final Eight, ndr), quest’anno siamo qui a festeggiare. Il mio rientro? Mi hanno detto inizi di novembre, per le partite si vedrà, quando il mister vorrà io mi farò trovare pronto. Giochiamo per lo scudetto, quello è l’obiettivo. Poi ci sarà anche la Coppa Italia e proveremo a fare il bis”.

POLLACE A LAZIO STYLE RADIO 

“È un’emozione indescrivibile come lo sono stati lo Scudetto e la Coppa Italia. Un trofeo mai conquistato prima, oggi siamo entrati nella storia. Ce lo meritiamo perché siamo un grande gruppo”.

SILVAGNI A LAZIO STYLE RADIO 

"Quest'anno non si poteva sbagliare più. Per me è una gioia grandissima perché in tre anni abbiamo vinto tutto, ma anche a livello di gruppo penso che questa sia la soddisfazione più grande che si potesse raggiungere".

MATTIA A LAZIO STYLE RADIO 

"Speriamo che continui così: è un sogno vincere questa Supercoppa. Ora dobbiamo continuare a giocare e vincere così per centrare le Final Eight in campionato".

MURGIA A LAZIO STYLE RADIO 

"E' una gioia immensa, siamo un grandissimo gruppo e speriamo che questo non sia l'unico trofeo della stagione!"

OIKONOMIDIS A LAZIO STYLE RADIO 

"Forza Lazio! Abbiamo vinto per voi! (in riferimento ai tifosi, ndr)"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram