LAZIO-NAPOLI. INZAGHI: "Nel secondo tempo siamo calati, c'è molto rammarico"

Pubblicato 
sabato, 24/01/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Le parole del tecnico della Primavera biancoceleste, Simone Inzaghi, nell'immediato post partita ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

Sulla partita.

"Nel primo tempo dovevamo chiudere la partita. Peccato per il rigore fallito, saremmo andati sul 2-0. Ma questo ti insegna che cosa è il calcio. Nel secondo siamo calati vistosamente e abbiampo preso la partita.  C'è rammarico, questa sconfitta ci deve aiutare a crescere, dobbiamo imparare a chiudere prima questo tipo di match. Sugli esterni avevano giocatori interessanti, una squadra difficile da incontrare. Il Napoli ci ha sempre dato filo da torcere, sono stati bravi a sfruttare ogni occasione. E’ mancata la cattiveria, era una giornata un po’ così".

Sulla prestazione di Fiore.

"Mattia rientra da un'operazione, oggi ha fatto bene. Non è un giocatore a spostare gli equilibri, oggi la squadra non ha girato come volevo”.

Sul torneo di Viareggio.

"Insieme alla società abbiamo deciso così per avere più tempo per programmare la semifinale di Coppa Italia, abbiamo preferito così”.

Su Lazio-Milan di questa sera.

"Sono sempre diviso a metà, ma sarà una bellissima partita, con due squadre che giocano un ottimo calcio”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram