MILANI: "Bravi a non sottovalutare l'Avellino", STERPONE: "Dal 2014 mi aspetto di impegnarmi e mettere in difficoltà il mister!"

Pubblicato 
sabato, 07/12/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

3-0 lazave primavera

NOTIZIE PRIMAVERA - I ragazzi di Alberto BOLLINI non steccano il match contro l'AVELLINO (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DEL MATCH) e mantengono la vetta della classifica. Al termine della gara, tre protagonisti come Milani, Sterpone e Steri hanno parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7:

MILANI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
"E' stata una vittoria larga, siamo partiti bene. Abbiamo sbagliato qualcosa in difesa anche oggi, ma abbiamo chiuso la partita nel primo tempo. Ho anche segnato, ho fatto una buona partita. Sono contento per la mia prima da titolare, altri tre punti a casa e alla grande. E' un buon risultato, abbiamo vinto la partita anche senza Tounkara e poi l'ultima in classifica non va mai sottovalutata: l'Avellino ha pareggiato con la Roma e perso di misura con la Fiorentina. Ma noi siamo entrati in campo e abbiamo fatto vedere chi siamo, va bene così. Volevo ringraziare Pollace che mi ha caricato tanto in settimana e devo tutto a lui per il match di oggi".

STERI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
"Il mister ci ha dato spazio e abbiamo risposto bene, ne troveremo sempre di più mano a mano. Siamo un gruppo unito e lo dimostriamo. Abbiamo fatto vedere che siamo una grande squadra. Sono contento per  Sterpone!"

STERPONE A LAZIO STYLE RADIO 100.7
"Sono molto contento per questo primo gol. Ma lo sono più per l'esordio, che è un premio per la fatica che facciamo tutti. E' sempre importante giocare e trovare la rete. Il doppio match con la Reggina? Sono due sfide interessanti. Dal 2014 mi aspetto di impegnarmi e mettere in difficoltà il mister!"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram