Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

MINALA: “Grazie a Dio per questo gruppo fantastico e sempre forza Lazio!”

Il centrocampista camerunense, costretto a saltare il match contro il Torino per squalifica, rincuora i propri compagni…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – La sua assenza in mezzo al campo si è fatta sentire: la controversa espulsione rimediata nel finale del derby contro la ROMA ha costretto Joseph MINALA ad assistere alla semifinale col TORINO dalla tribuna. Una gara sfortunata per le ‘Baby Aquile’, sconfitte a cinque minuti dalla fine dei tempi supplementari da una magia di MORRA (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH). Un vero peccato, a maggior ragione se si considera che anche questa volta la truppa di Inzaghi era riuscita a rimontare i due gol di svantaggio subiti nei primi minuti del match. Sfuma così la possibilità di difendere il titolo e di centrare la finale per la terza volta consecutiva, ma nonostante tutto questa rimane una stagione positiva, come ricorda il centrocampista camerunense attraverso il proprio profilo di Twitter: “Grazie a Dio per sto gruppo fantastico abbiamo vissuto tante belle cose insieme grazie a tutti e sempre forza Lazio”.

minala twitter gruppo primavera

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati