Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PACE e PALOMBI in coro: “Prima il Palermo, poi penseremo alla finale-derby”

I due marcatori della sfida col Livorno prendono la parola al termine del match…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Protagonisti, assieme allo sfortunato Morelli, della gara tra Lazio e Livorno, Simone Palombi e Lorenzo Pace prendono la parola dopo il triplice fischio finale:

PALOMBI A LAZIO STYLE RADIO

“Sono arrivato a quota 17 reti, l’ultimo gol l’avevo segnato in Coppa Italia contro la Juventus. Ringrazio il mister per avermi dato la possibilità di tirare il rigore, era importante oggi dal punto di vista della squadra e personale. Ho lavorato tanto, va bene così. Nei primi 45′ di gioco loro ci aspettavano, dovevamo tenere palla e trovare il momento giusto per metterla dentro. Poi la partita è andata piano piano in discesa, anche dopo l’espulsione, con il rigore. Abbiamo portato a casa questi tre punti, siamo al secondo posto e non vogliamo più scendere. Abbiamo superato il Bari in classifica, mettiamo sotto pressione la Roma. La prossima giornata ci sarà lo scontro diretto tra Bari e Roma, noi andremo a Palermo, cercheremo di prendere punti pure in Sicilia, perché per la corsa alle Final Eight sono fondamentali. Prima della Roma in Coppa Italia, ci sarà il Palermo. Dopo il Palermo penseremo alla doppia sfida con i giallorossi”.

PACE A LAZIO STYLE RADIO

“Sono felice di aver fatto gol ma l’importante è aver vinto. Per noi questa partita era molto importante perché sapevamo che il Bari aveva perso contro il Catania. Vincendo saremmo andati due punti sopra, così è stato e siamo contenti. Loro stavano tutti dietro, i primi i minuti per noi era difficile, poi abbiamo messo palla a terra, abbiamo cominciato a giocare e ci siamo resi più pericolosi. Noi volevamo vincere a tutti i costi, e fare subito gol. Per fortuna dopo abbiamo segnato e poi è diventato tutto più facile. Vengo da una lesione di secondo grado di circa 5 cm al retto femorale, ho recuperato in fretta. Durante il primo tempo mi ha dato un po’ fastidio per questo sono uscito. Adesso abbiamo il Palermo e poi la Coppa Italia, è meglio non rischiare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati