Restiamo in contatto

NOTIZIE

PESSOTTO: “Nel calcio giovanile non c’è una favorita. Location Supercoppa? Qui non è male…”

Il dirigente della Juventus parla prima della sfida Primavera tra Lazio e Torino e sulla Supercoppa Italiana glissa con una battuta…

Pubblicato

il

 

pessotto

NOTIZIE SS LAZIO- Gianluca PESSOTTO ha parlato prima della sfida tra Lazio e Torino valida per i quarti di finale del campionato Primavera. Il dirigente della Juventus era presente in quanto la vincente della sfida potrebbe affrontare proprio i bianconeri impegnati stasera contro il Chievo. Ecco le sue parole pronunciate ai cronisti presenti compreso quello di Lazionews.eu:

 

“Siamo qui per vedere chi sarà la nostra prossima avversaria, sempre che noi riuscissimo a vincere oggi. Le squadre sono forti e abbiamo visto che non c’è un risultato scontato. E’ anche un modo per vedere a che punto è il calcio italiano visto che dovrebbero essere le otto squadre più forti”

La Lazio sta facendo bene, c’è qualche elemento che le piace o il gioco di Bollini?

“Un po’ tutto, qualità allenatore e lavoro società si è visto. L’anno scorso sono arrivati in fondo e anche quest’anno. In questi anni nonostante delle difficoltà la società ha lavorato bene. Età difficile dove fare dei nomi. In tanti si sono affacciati alla prima squadra. Io mi auguro che questa vetrina possa rappresentare un trampolino di lancio per i nostri giovani per categorie importanti tipo la B e soprattutto che li facciano giocare”

Quali sono le squadre più forti almeno sulla carta?

“Ci sono due o tre squadre che hanno qualcosina in più, ma l’incognita principale è che si arrivi da 40 giorni di inattività. Non esistono pronostici, tutto è da battagliare mi auguro”

La Supercoppa?

“Dei grandi non si parla, se ne parla tutto l’anno”.

Location?

“Qui è bellissimo (ride, ndr)”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati