Petkovic: "A Milano per vincere" ma senza Mauri. A San Siro non ci sarà Balotelli.

Pubblicato 
venerdì, 01/03/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

conferenza stampa PETKOVIC 01NEWS DELLA GIORNATA SS LAZIO.

MILAN-LAZIO. Vigilia di campionato per la Lazio che domani sera, senza Mauri (leggi i convocati di mister Petkovic) affronterà il Milan a San Siro. Mister Petkovic è stato chiaro: "A Milano per vincere" (qui la conferenza completa del tecnico). Il tecnico di Sarajevo potrà contare su Sergio Floccari che ha superato la visita di controllo in Paideia (leggi l'articolo) ed è partito con la squadra nel pomeriggio dopo il pranzo. Nell'allenamento di rifinitura mister Petkovic ha provato Pereirinha come terzino destro (leggi l'articolo). Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il centrocampista Christian Brocchi che l'ha definita una partita da tripla (leggi l'intervista completa).

In casa Milan, mister Allegri aveva già anticipato in conferenza stampa (qui le sue dichiarazioni) l'assenza di Balotelli, poi confermata dopo l'allenamento pomeridiano (leggi qui i convocati del Milan). Della partita hanno parlato due giocatori rossoneri, Sulley Muntari (leggi l'articolo) e Antonio Nocerino (leggi l'articolo).

Della sfida di San Siro che sarà diretta da Nicola Rizzoli di Bologna (leggi l'approfondimento "Occhio al Fischietto) ha parlato anche il doppio ex, Giuseppe Pancaro (leggi l'intervista), Gene Gnocchi (leggi l'articolo), Mario Ielpo (leggi l'articolo) e l'ex attaccante della Lazio, Paolo Monelli (leggi l'articolo).

CALCIOMERCATO SS LAZIO. E' ad un passo dalla chiusura la trattativa tra Modibo Diakitè e il Napoli (leggi l'articolo), intanto la Lazio pensa al terzino francese Belhadj (leggi l'articolo) mentre per il centrocampo spunta Afellay (leggi l'articolo). Intanto si complica la trattativa per Felipe Anderson con il fondo inglese che non ha accettato l'offerta della Lazio, invece ritenuta congrua dal Santos (leggi l'articolo).

ALTRE NOTIZIE. Domani inizia il fine settimana anche per le squadre del settore giovanile della Lazio (leggi il programma completo delle gare) con la Primavera impegnata in casa contro il Lanciano (leggi i convocati). A Lazio Style Radio ha parlato del momento della squadra di mister Bollini, il giovane biancoceleste Aurimas “Lupo” Vilkaitis (leggi l'intervista). Infine, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la sede di Auronzo di Cadore dovrebbe essere anche quest'anno la sede del ritiro estivo della Prima squadra (leggi l'articolo).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram