POLLACE ammette: "Manca quel cosa in più per fare la differenza. La Serie A? Io sono pronto"

Pubblicato 
giovedì, 25/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Intervenuto ai microfoni di Lazui Style Radio 89.3, Gianluca POLLACE, terzino classe '95 e veterano della Primavera biancoceleste, ha parlato del momento che sta vivendo la truppa di Inzaghi e del ricambio generazionale che è stato effettuato in questa stagione. Ecco le sue parole: "La sconfitta interna contro il Bari è stata amara e immeritata. Abbiamo avuto due minuti di calo mentale e abbiamo preso due gol che ci hanno ammazzato. Dispiace peri tifosi,che non vedevano una sonfitta casalinga da quattro anni; è anche un dispiacere personale, non ho mai perso in casa in tre anni".

Sulla nuova squadra
"E' importante l'integrazione nel gruppo. Noi più grandi dobbiamo accogliere i nuovi, ci vuole costanza e voglia di far gruppo".

Sui nuovi compagni
"I ragazzi saliti dagli Allievi si sono ben integrati, manca quel qualcosa in più per fare la differenza".

Sulla prossima partita col Frosinone
"Dobbiamo riscattarci, affronteremo una buona squadra, con voglia di far bene. Ci aspettano tre partite fondamentali, dopo Frosinone ci sarà la Supercoppa contro il Chievo e il derby".

Sulla Supercoppa 
"Sarà importante, noi siamo un gruppo esperto: siamo in quattro del '95 e diversi classe '96; il Chievo si è molto rinnovato, ma per noi è indifferente".

Sugli ex compagni e su una possibile chiamata in prima squadra
"Li sento sempre, sono contento per il gol di Lombardi. Io in Serie A? Sono pronto, non avrei nessun problema".

Sul lavoro di Inzaghi
"Ci sta facendo lavorare ottimamente, quest'anno ci sono più difficoltà per il nuovo gruppo ma Inzaghi sta assemblando bene le due 'generazioni'. Con l'allenatore in seconda Faris poi, stiamo lavorando forte sulla fase difensiva. I gol presi si qui sono stati dovuti a disattenzioni".

Su Murgia, convocato in prima squadra da Pioli
"In bocca al lupo a lui, è il sogno di tutti arrivare in Serie A".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram