Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRCE: E il difensore ex Hajduk ha già stregato PIOLI e INZAGHI

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Il centrale croato di origini bosniache è letteralmente esploso da quando ha esordito due mesi fa…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nella Primavera di INZAGHI che va e che oggi affronta l’EMPOLI, c’è un ragazzo che negli ultimi due mesi è letteralmente esploso. Si tratta di Franjo PRCE, difensore centrale classe ’96 arrivato alla LAZIO in agosto ma che ha potuto esordire solo ad ottobre a causa del transfer che tardava ad arrivare. L’ex Hajdux Spalato, sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), è arrivato a parametro zero e ha subito conquistato tutti, da INZAGHI a PIOLI, che ne è rimasto stregato e lo ha aggregato spesso alla prima squadra. Il ragazzo nato in Bosnia ma cresciuto in Croazia si è guadagnato già due convocazioni in prima squadra, grazie alla sua duttilità (può giocare anche a sinistra), ma soprattutto per il piede educato e la personalità anche nell’impostare l’azione. Un colpo che in prospettiva potrebbe decisamente sbancare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati