Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA, Lazio-Ternana 4-3. Sagra di gol a Formello, ai playoff sarà scontro con la Samp

A Formello si gioca la 26esima di campionato con i biancazzurri costretti a sperare nell’Avellino per evitare i playoff in extremis…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – La Lazio chiude la Regular Season con una vittoria: con la Ternana termina 4-3 in virtù delle reti di Milani (2), Silvagni e Capuano. Un successo che fa salire la Lazio a quota 55 punti, così come il Bari (vittorioso con l’Avellino): i precedenti, però, premiano i Galletti e costringono le “Baby Aquile” ai playoff. Ora la truppa di Inzaghi se la vedrà contro la Sampdoria dell’ex Enrico Chiesa: l’accesso alle Final Eight passa da loro…

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Cotticelli; Manoni, Quaglia, Antonucci, Pasqualoni (89′ Palombi); Condemi (82′ Pollace), Silvagni, Rokavec; Capuano, Rossi (68′ Tounkara), Milani.
A disp.: De Angelis, Bochiccio, Prce, Seck, Pace, Verkaj, Palombi.
All. Inzaghi

TERNANA (3-5-2): Alleori; Medini, Bernardini, Flavioni (60′ Vittori); Terracciano, Boninsegni, Fadl (46′ Tedesco), D’Orsi, Sernicola; Battista (83′ Carpignoli), Massimi.
A disp.: Marricchi, Argento, Berni, Polizzi.
All. Durante.

ARBITRO: Dionisi (sez. L’Aquila)
ASSISTENTI: De Rubeis e Solazzi

MARCATORI: 12′ Sernicola (T), 21′ Silvagni (L), 26′ Milani (L), 48′ Capuano (L), 58′ D’Orsi (T), 73′ Milani (L), 90′ Sernicola (T)

CRONACA 

PRIMO TEMPO

0′ La Ternana batte il calcio di inizio

11′ Gol della Ternana, 0-1. Cernicola batte Cotticelli con una conclusione mancina sotto la traversa

21′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Lazio-Ternana 1-1! Sugli sviluppi di una punizione calciata da Milani, Silvagni trafigge Alleori con un preciso colpo di testa!

26′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Lazio-Ternana 2-1! Milani addomestica perfettamente un preciso lancio lungo, disorienta l’avversario con una finta e trova la rete con una conclusione mancina ad incrociare!

45′ Termina il primo tempo

SECONDO TEMPO

46′ Inizia la ripresa

49′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Lazio-Ternana 3-1! Capuano insacca su perfetto assist di Rossi e sigla il suo secondo gol in questo campionato!

58′ Gol della Ternana: 3-2. D’Orsi accorcia le distanze per gli ospiti.

73′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Lazio-Ternana 4-2! Ancora Milani, che insacca in rete con un semplice tap-in all’interno dell’area!

90′ Gol della Ternana: 4-3. Ancora Sernicola che accorcia nuovamente le distanze per gli ospiti.

93′ Triplice fischio finale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati