Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Alberto De Rossi sul derby: “Voglio concentrazione: siamo pronti”

PRIMAVERA LAZIO – Il tecnico dei baby giallorossi ha aggiunto: “Sarà una gara diversa dall’andata, spero non nel risultato”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – A poche ore dal calcio di inizio del derby Primavera, Alberto De Rossi, tecnico dei baby giallorossi, ha preso la parola ai microfoni di Roma Tv: “I ragazzi stanno bene, abbiamo tutti gli effettivi a disposizione. Abbiamo avuto modo di allenarci molto bene, ci sono state tante giornate da dedicare all’allenamento, anche se non piace ai ragazzi e neanche a noi. Per fortuna abbiamo queste tre gare che ci separano dai play-off. Ci faranno rimanere sempre attenti, sempre in gara. Cosa che ultimamente è un po’ mancata. Sono tre derby, con Lazio, Latina e Frosinone che ci faranno rimanere sempre molto ben allineati, attenti e orientati verso il nostro obiettivo: le finali. Prevedo una partita equilibrata, tra due squadre forti. A parte il fatto che è un derby, voglio vedere i ragazzi pronti ad affrontare le finali con il piglio giusto, come un gruppo che sa cosa vuole. Non sempre riusciamo a centrare gli obiettivi, ma quest’anno abbiamo una squadra allestita per arrivare fino in fondo. Sarà una gara diversa dall’andata, spero non nel risultato. Ci saranno giocatori diversi: noi siamo al completo, ma cambieranno 3-4 effettivi. Sono partite da valutare una per volta, l’unica cosa che non dovremo perdere è la voglia di vincere”.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati