PRIMAVERA. Altra sconfitta per gli Aquilotti contro il Fondi in una girandola di emozioni

PRIMAVERA LAZIO – Precampionato tranquillo per i biancocelesti di Simone Inzaghi, almeno fino a due giorni fa. Proprio nella giornata di ieri, infatti, è arrivata la prima sconfitta estiva per la Lazio che ha perso contro il Monterosi. Quest’oggi gli Aquilotti sono tornati in campo a Formello per affrontare l’Unicusano Fondi, formazione di Serie D.

LAZIO-UNICUSANO FONDI – Sono state diverse le emozioni, terminate con una nuova sconfitta per Mattia &co, tra gli esperimenti e l’attesa in vista del via ufficiale della prossima stagione fissato per il 12 settembre. Al ‘Mirko Fersini’ finisce 5-4 per il Fondi, andato in vantaggio prima con Ladaresta su rigore, poi pareggiato da Alessandro Rossi. Avversari di nuovo in vantaggio con Tiscione: sul 2-1 arriva il tris fulmineo laziale con le marcature di Verkaj, Calì e Rokavec che portano il risultato sul 4-2 in loro favore. I tre gol successivi però sono tutti del Fondi, che rimonta fino al 5-4 grazie a Ladaresta, Gentile e Cardillo. I tre tenori regalano così una vittoria di prestigio a mister Pochesci. Altro test importante per Simone Inzaghi, che in fretta deve portare la condizione della sua squadra al meglio, in vista non solo dell’inizio del campionato ma anche della Supercoppa Italiana contro il Torino. 

Michela Santoboni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.